Fra pochi giorni scocchera l’ora X per il settore Gaming di Microsoft: dal 22 novembre sarà nei negozi la nuova console next-gen XBox One. Per l’occasione, la multinazionale ha deciso di realizzare una serie di eventi speciali per inaugurare le vendite del prodotto appena superata la mezzanotte (in perfetto stile Notte Bianca Apple).

Il Main Event per il lancio di XBox One si svolgerà a Milano prezzo gli East End Studios (ingresso gratuito, giovedì 21 novembre dalle ore 21.30). Ad allietare la serata il Dj Set allestito da Mtv Italia e le performance live del rapper Emis Killa e dell’artista internazionale Skin. Ben 30 postazioni di gioco vi aspettano!

Ma non è finita qui! Sempre la sera del 21 novembre, Microsoft promuoverà l’arrivo di Xbox One su tutto il territorio nazionale in diverse città, in cui si organizzeranno le  cosiddette Midnight Opening grazie alla partnership con rivenditori selezionati. In particolare, insieme alla possibile apertura notturna di retailer sul territorio che non vorranno perdersi l’epico momento, ci saranno eventi e feste speciali alla Fnac di Napoli, a Catania presso Euronics Bruno Centro Sicilia, mentre a Milano il GameStop in Corso XXII Marzo, il Saturn di Viale Certosa 29 e il Marco Polo Expert SGM di Via Canonica ospiteranno momenti d’intrattenimento speciale per celebrare Xbox.

Il 22 novembre, invece, al Centro Commerciale Roma Est – presso il negozio GameStop dalle ore 17 – Emis Killa firmerà le copie del suo ultimo album e sfiderà gli appassionati.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome