Questa è una di quelle notizie che farà contenti in molti e farà mangiare le mani a molti altri. I pirati del web hanno già distribuito per la rete la -illegalmente- la versione finale per Xbox360 di uno dei titoli più attesi di autunno: Batman Arkham City.

Tra i meandri della rete è possibile già imbattersi nei 7.94GB di gioco che qualcuno ha pensato bene di mettere in rete. La notizia non è di certo una novità nel panorama videoludico, tuttavia quando un gioco viene pubblicato illegalmente addirittura prima del rilascio dello stesso sugli scaffali è sicuramente un brutto colpo. Il produttore non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale anche se è probabile che si muoverà ( probabilmente senza successo ) per cercare di arginare il danno.

Purtroppo la pirateria è un problema che esiste e che sempre esisterà e, nonostante l’elevato prezzo dei titoli nel nostro paese, non è certo la soluzione più adatta a contrastare questo meccanismo. Ci auguriamo che questa spiacevole notizia non causi troppi danni alla software house che ha saputo realizzare un titolo che da quanto visto fin’ora promette veramente un’esperienza unica. E d’obbligo e superfluo ricordare che il download di tale file è un reato punibile dalla legge Italiana. Batman Arkham City è atteso in via ufficiale il 21 Ottobre sugli scaffali, per Ps3 e Xbox360.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here