Nella giornata di oggi sono spuntate nuove informazioni sul prossimo top di gamma di Xiaomi, il Mi5 che è previsto al lancio “a breve”. Sono infatti apparse 4 immagini,che sembrano essere attendibili, del nuovo Xiaomi Mi5 ed inoltre abbiamo modo di vedere il punteggio del dispositivo sul noto tool di benchmark per Android AnTuTu.

Stando alle info mostrate dal programma, il nuovo Xiaomi Mi5 sarebbe equipaggiato con uno Snapdragon 801 e non con il modello 805 o 810 come si era precedentemente ipotizzato. A fianco di questo troviamo 2 GB di memoria RAM e non 3GB come i precedenti rumor volevano suggerire.

Nessuna informazione invece sul display anche se probabilmente troveremo una risoluzione di 2560 x 1440px su una diagonale di circa 5 pollici. Anche in questo caso le informazioni di AnTutu non ci aiutano a capire che fotocamera utilizzerà il dispositivo, anche se è probabile che sia un’unità da 13Mpx. Qui sotto potete vedere l’attuale punteggio di AnTuTu a fianco di altri top-gamma, tenendo presente che il dispositivo e il software di sistema non è ancora stato ufficializzato e potrebbe subire modifiche da qui al momento della commercializzazione.

sdfgsdfg

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: