Xiaomi ha da poco presentato i due nuovi phablet Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro, due dispositivi di fascia top gamma che sono pronti a dare battaglia al Galaxy Note 4 di Samsung e all’iPhone 6 Plus di Apple.

Nonostante la colonna portante della conferenza di Xiaomi siano stati sicuramente i due nuovi phablet, l’azienda Cinese ha anche presentato un nuovo interessante headset audio che prende il nome di Mi Headphones.

Le cuffie sono dotate di due speaker in berillio da 50mm per una riproduzione migliore dei bassi e per un suono più forte e naturale e seguono una struttura semi-acustica. I padiglioni sono intercambiabili e potremo cambiarli scegliendo tra una configurazione over-ear o in-ear. Il cavo delle Mi Headphones è dritto e placcato con argento che permette di avere un audio migliore e un segnale di trasmissione più affidabile.

Infine troviamo un’impedenza di 32ohm che Xiaomi dichiara essere perfetta per ogni tipo di ascolto nell’utilizzo di tutti i giorni. Il prezzo delle Mi Headphones è di 499Yuan che corrispondono a circa 80$ (65€)

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: