E’ la pubblicazione Coreana Economic Daily News che riporta l’indiscrezione secondo la quale il prossimo top gamma di Xiaomi potrebbe fare la sua apparizione già in occasione del CES 2015 di Las Vegas, che come ogni anno si terrà a Gennaio 2015.

Il nuovo Mi5 di Xiamo dovrebbe avere un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon, un display da 5,7 pollici con risoluzione 2K e scanner di impronte digitali. Ma si parla anche di prezzi, infatti secondo la testata giornalistica il nuovo top-gamma di Xiaomi avrebbe un prezzo sempre contenuto, che si aggira sui 350$. In molti si chiedono come sarà il nuovo Mi5 in particolar modo dal punto di vista del design che fino ad ora è sempre apparso come un clone di altri dispositivi già in commercio: forse quest’anno avremo modo di vedere un design unico da parte di Xiaomi?

Molti utenti hanno infatti criticato solamente questo aspetto estetico dei precedenti top gamma Xiaomi e in molti si augurano che l’azienda possa finalmente coniare un proprio linguaggio visuale per i propri smartphone. Ma Xiaomi Mi 5 potrebbe non essere l’unico contendente sul palco del CES, infatti anche altri smartphone come LG G Flex 2 e Xperia Z4 sono attesi per l’occasione.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: