Xiaomi ha mantenuto la parola data nella giornata di ieri e oggi ha ufficializzato il nuovo Mi Note “Natural Bamboo Edition” che sarà in vendita negli stessi paesi dove troviamo attualmente in vendita il Mi Note. XLa nuova edizione in Bamboo “Naturale” è già in vendita a circa $370 (RMB 2,299).

A livello hardware non troviamo grandi novità, infatti al scheda tecnica è rimasta invariata rispetto al tradizionale Mi Note che già conosciamo. Troviamo infatti un chipset Snapdragon 801 con Adreno 330, un display da 5,7 pollici IPS Full HD (1080×1920) e supporto al 4G LTE per entrambe le schede SIM che può supportare.

mi note bamboo (2)

Non mancano inoltre i 3GB di memoria RAM per far eseguire fluidamente la MIUI v6 basata su Androdi 4.4.4 KitKat e sul retro troviamo la medesima fotocamera da 16Mpx dell versione tradizionale, con flash dual-tone e possibilità di riprendere in 4K. A completare al dotazione ci pensano una seconda fotocamera sul fronte da 4Mpx ed una batteria da 3.000 mAh. Il dispositivo in edizione “Natural Bamboo” sarà in vendita dal 24 Marzo nel territorio Cinese.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: