Uno screenshot dal famoso benchmark AnTuTu ci mostra quelli che sarebbero i punteggi che il nuovissimo grande phablet di Sony, l’Xperia Z Ultra ha registrato durante il benchmark nelle prime versioni disponibili nelle mani di qualche fortunato.

Fino ad ora non abbiamo visto lo Snapdragon 800 alla massima potenza sui core Krait 400 e come si potrebbe immaginare, Xperia Z Ultra ha scalato la classifica di AnTuTu. Qui, si supera anche il presunto Samsung Galaxy S4 Advanced LTE che ne faceva 31.000 circa.

Xperia Z Ultra bench

Abbiamo anche un grafico, dei collegi di GSMArena, che ci mostra i principali smartphone di fascia alta tra i più potenti, e i loro punteggi riscossi durante il benchmark AnTuTu. Se questi numeri si rivelano essere veri, sono risultati davvero impressionanti.

Il dispositivo è indicato dal suo nome in codice, il C6802, e mentre la risoluzione dello schermo non è elencata la velocità di clock è segnata a 2150 MHz, che combacia con Xperia Z Ultra. Naturalmente, né l’Xperia Z Ultra, né il Galaxy S4 l’LTE-Advanced sono in versione definitiva, quindi i risultati potrebbero aumentare.

bench Xperia Z Ultra

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: