L’IFA 2014 di Settembre potrebbe non essere un buon palcoscenico solo per il Gear VR di Samsung, infatti Sony potrebbe approfittare dell’evento per presentare un nuovo top di gamma Android, per la precisione il successore dell’Xperia Z3 insieme alla sua versione “compact”. La presentazione all’IFA significherebbe un debutto per il periodo Autunnale, magari già da fine Settembre.

gsmarena_001 (41)

Queste speculazioni vengono alla luce sulla base di questo documento interno di Vodafone Germania che, se reale, illustrerebbe un contest interno della catena.

Le cose importanti da notare in questo documento sono due: per fare punti nella competizione si possono utilizzare Sony Xperia Z3 e Z3 Compact ed infine il contest si concluderà il 30 Settembre.

E’ quindi plausibile che Sony utilizzi l’IFA come vetrina per i suoi Xperia Z3 e Z3 Compact per poi entrare in commercio già da fine Settembre. Di certo se questo fosse vero passerebbero solo 8 mesi tra Xperia Z2 e Z3 visto che lo Z2 è stato presentato solo quest’anno al MWC 2014 di Barcellona.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: