Iniziano a girare le prime voci su un nuovo dispositivo che Sony sta preparando e che avrà la certificazione water-proof. Il suo nome? Xperia ZR.

Il nome del modello dovrebbe essere “Dogo” con numero C550X. Per quanto riguarda le specifiche tecniche,Xperia ZR avrebbe un display da 4,6 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel e processore  Qualcomm S4 Pro quadcore a 1,5Ghz, 2GB di  RAM, una fotocamera da 13MP Exmor RS ed una memoria interna di  8GB espandibile con Micro SD e batteria da 2300mAh battery.

Xperia ZR sarà inoltre certificato IP55/IP58 il che lo rende resistente ad acqua e polvere. Da notare come questa certificazione sia più alta di quella di Xperia Z che ha IP55/IP57 e può essere immerso fino ad una profondità di 1.5 metri per 30 minuti. Il design assomiglierebbe a quello di Xperia ZL con il corpo in vetro. La dimensione sarà di circa 10mm ed un peso di circa 140g. Che dire, sembra che Sony punterà molto sul design e sull’impermeabilità quest’anno, sempre che questa indiscrezione troverà conferma.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: