Xperia ZU, Sony ce lo lascia intravedere con un invito

Il nuovo phablet conosciuto fino ad ora come xperia Togari è ormai stato ribattezzato come Xperia Z Ultra e Sony ha iniziato a distribuire gli inviti stampa per la conferenza del 4 Luglio. In questo invito -tanto per mantenerci sulle spine- viene mostrato di sfuggita parte del suo design.

Possiamo vedere un lato del dispositivo che sembra mantenere uno spessore molto compatto insieme ai tasti di accensione, del bilanciere del suono e del tasto per la fotocamera. Possiamo sena dubbio affermare che il phablet di Sony manterrà lo stesso design dell’Xperia Z e dell’Xperia tablet Z.

Parlando delle specifiche abbiamo un display da 6,44 pollici 1080p con CPU Snapdragon 800, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile e 8MPx della fotocamera principale. Xperia ZU avrà Android 4.2 al lancio. Ovviamente siamo sicuri che verrà mantenuta la certificazione IP57 per renderlo resistente all’acqua e probabilmente vedremo anche l’arrivo di un pennino in stile S-Pen di Samsung.

Aspettiamo il 4 Luglio per scoprire tutte le novità di questo Xperia ZU che sembra essere davvero un prodotto interessante per il nostro mercato.

Source

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te