Il nuovo phablet conosciuto fino ad ora come xperia Togari è ormai stato ribattezzato come Xperia Z Ultra e Sony ha iniziato a distribuire gli inviti stampa per la conferenza del 4 Luglio. In questo invito -tanto per mantenerci sulle spine- viene mostrato di sfuggita parte del suo design.

Possiamo vedere un lato del dispositivo che sembra mantenere uno spessore molto compatto insieme ai tasti di accensione, del bilanciere del suono e del tasto per la fotocamera. Possiamo sena dubbio affermare che il phablet di Sony manterrà lo stesso design dell’Xperia Z e dell’Xperia tablet Z.

Parlando delle specifiche abbiamo un display da 6,44 pollici 1080p con CPU Snapdragon 800, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile e 8MPx della fotocamera principale. Xperia ZU avrà Android 4.2 al lancio. Ovviamente siamo sicuri che verrà mantenuta la certificazione IP57 per renderlo resistente all’acqua e probabilmente vedremo anche l’arrivo di un pennino in stile S-Pen di Samsung.

Aspettiamo il 4 Luglio per scoprire tutte le novità di questo Xperia ZU che sembra essere davvero un prodotto interessante per il nostro mercato.

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: