ZTE ha presentato una serie di nuovi smartphone in questa edizione del Mobile World Congress di Barcellona, ​​ma la star dello spettacolo è stato senza dubbio il modello di punta della gamma Android, lo ZTE Era.

ZTE ERA – SPECIFICHE E VIDEO

L’Era è uno smartphone con processore quad-core Tegra 3-e Android 4,0 display da 4,3 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel QHD, 8GB di memoria interna, HSPA + e uno spessore di appena 7,8 millimetri, ancora più sottile quindi dell’HTC One S, annunciato domenica.

Eccovi il video hands on:

httpv://www.youtube.com/watch?v=UY0joXqqpo4

[quote]”I numeri parlano da soli. Con il 50 per cento di crescita nelle spedizioni di cellulari e 400 per cento di crescita nelle vendite di smartphone, siamo sicuri che stiamo entrando in una nuova era nel mercato dei terminali mobili “[/quote] ha detto Egli Shiyou, Executive Vice President e responsabile della divisione Terminals di ZTE.

Interessante anche lo ZTE Orbit, un nuovo entry-level Windows Phone con schermo da 4 pollici a 800 x 480 pixel, single-core da 1 GHz, 4GB di memoria e una fotocamera da 5 megapixel, che ZTE lancerà nel secondo trimestre.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: