Lìazienda cinese ZTE è decisa a voltare pagina e ha deciso di farlo iniziando da un nuovo logo ufficiale che da oggi accom pagnerà tutti i prodotti del brand. Ma il logo è solo la punta dell’Iceberg di un rinnovo pià radicale e profondo che l’azienda ha intenzione di attuare a partire dal 2015 e il nuovo logo rispecchia la visione dell’azienda abbreviato in M-ICT (Media Information Communications Technology).

ùIl nuovo logo è simile al precedente nei colori e nell’impatto vivsivo, tuttavia troviamo un carattere pià tondeggiante e dinamico, proprio ad indicare l’intenzione dei propri prodotti ad essere più “dinamici, giovanili e appaganti per l’utente”ù

Shi Lirong, Presidente e CEO di ZTE ha così commentato la notizia:

“ZTe si sta evolvendo in linea con la visione più ampia dell’M-ICT che ci permetterà di dare vita a prodotti più interessanti per gli utenti e allo stesso tempo di incrementare le vendite dell’azienda. Questa nuova strategia darà vita ad un nuovo mercato molto fertile nel campo delle telecomunicazioni. Alla base della nuova strategia c’è la volontà di muoversi verso una nuova vultura aziendale”

Tutte queste parole si materializzeranno in occasione del CES di Las Vegas doveZTE terrà una conferenza e potrebbe già presentare alcuni dei nuovi prodotti-pionieri del rinnovato brand ZTE.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: