ZTE ha svelato lo ZTE V81, un tablet con uno schermo da  8 pollici in apect ratio 4:3 che è dotato di una risoluzione pari a 1024 × 768 pixel, e che è pronto a fare concorrenza ad iPad mini di Apple e all’imminente  Galaxy Tab di Samsung  da 8.0 pollici

Lo ZTE V81 è dotato di un potente processore dual-core che opera alla frequenza di 1,4 GHz ed è abbinato ad un quantitativo di memoria RAM pari a 1 GB. Il resto delle specifiche include 4 GB di memoria interna espandibile tramite lo slot per schede di tipo  microSD, una posteriore da 2 MP e una anteriore 0.3 MP, un jack audio da 3,5 mm, una porta HDMI e una batteria 3700 mAh, forse troppo poco capiente.

Sul fronte della connettività troviamo il 3G con HSPA, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e USB. Non ci sono informazioni sul supporto alla connettività NFC, quindi dobbiamo presumere che non sarà disponibile sul questo ZTE V81. Secondo la scheda tecnica ufficiale questo tablet supporterà anche le funzioni telefoniche.

Le dimensioni di questo ZTE V81 sono di 200 x 156 x 11.07 mm e a bordo troviamo Android 4,1 Jelly Bean. Non ci sono informazioni sul prezzo e la disponibilità. Crediamo che questo tablet farà il suo debutto al MWC il mese prossimo a Barcellona dove ZTE è solita portare un bel po’ di nuovi dispositivi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: